Domenica 21 Luglio, alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia arrivano gli attesissimi Rammstein!
Dopo lo straordinario successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Torino nel 2022 e allo Stadio Euganeo di Padova pochi mesi fa, i RAMMSTEIN si preparano a tornare in Italia nel 2024. La band industrial metal tedesca annuncia la data più infuocata della stagione open air italiana: l’appuntamento live è per domenica 21 luglio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia.
Sarà l’unica data italiana del loro tour europeo 2024 che si aprirà l’11 maggio all’aeropoto Letňany di Praga per chiudersi a fine luglio con una due giorni alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen.
La nota ufficiale:
“Con questo grande concerto, che ha subito suscitato grande entusiasmo in tanti appassionati, Reggio Emilia si prepara a diventare una capitale del rock, e del metal in particolare.
Reggio Emilia e il metal sono tra l’altro un connubio che ha radici importanti basta citare il grande concerto Monsters of Rock del 1992 che, proprio nell’area del Campovolo, portò ad esibirsi in città band quali Iron Maiden, Black Sabbath, Pantera e altre. La Rcf Arena, e nel suo complesso l’Arena Eventi Reggio Emilia sono pronte a sostenere questa grande onda musicale: l’annuncio del concerto dei Rammstein apre di fatto la programmazione per la prossima estate nella grande venue, ormai tra le più importanti in Europa a poco più di un anno dalla sua inaugurazione. E le sorprese sono solo all’inizio”.
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
su Ticketone dalle ore 11:00 del 16 ottobre per gli iscritti a LIFAD, il fan club ufficiale della band su Ticketone in prevendita generale dalle ore 11:00 del 18 ottobre
Uno spettacolo assolutamente da non perdere!
RAMMSTEIN
📅 DOMENICA 21 LUGLIO
📍 RCF Arena – Reggio Emilia
CREDITS: Vertigo / RCF Arena
TICKETS: TICKETONE
Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei RAMMSTEIN Metalitalia è media partner del concerto dei RAMMSTEIN